Descrizione
In data odierna il Comune di Confienza ha deciso di unirsi ad altri Comuni limitrofi colpiti dalla violenta ondata di maltempo dei giorni scorsi per inoltrare al Governo, attraverso Regione Lombardia, richiesta di riconoscimento dello stato di emergenza; si tratta di un passaggio fondamentale affinché si possano riconoscere eventuali contributi straordinari ai cittadini che hanno subito danni.
È necessario avviare una raccolta delle informazioni dei danni subiti, utile per le successive richieste di contributi qualora il Governo accolga la richiesta.
Si invitano pertanto i cittadini e i titolari di attività produttive che hanno subito danni agli immobili a compilare il modulo allegato e presentarlo via mail a municipio@comune.confienza.pv.it oppure tramite consegna a mano agli Uffici Comunali, entro giovedì 31 agosto p.v. ore 12.00.
Di seguito indichiamo i dati che verranno raccolti per poter protocollare la domanda:
Dati e recapiti del proprietario del bene danneggiato;
Descrizione esaustiva dei danni subiti completa di fotografie;
Quantificazione sommaria delle spese da sostenere o sostenute.
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 07/11/2023 16:56:12