Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)
Regione Lombardia (Apre il link in una nuova scheda) Provincia di Pavia (Apre il link in una nuova scheda)

Riferimenti normativi

Commissioni giudicatrici (Art. 28, d.lgs. 36/2023)
Composizione delle commissioni giudicatrici e CV dei componenti

Pari opportunità e inclusione lavorativa (Art. 47, co. 2, e 9 d.l. 77/2021, convertito con modificazioni dalla l. 108/2021; art. 1, co. 8, allegato II.3, d.lgs. 36/2023)
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati:
Copia dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile redatto dall’operatore economico, tenuto alla sua redazione ai sensi dell’art. 46, decreto legislativo 11 aprile 2006, n. 198 (operatori economici che occupano oltre 50 dipendenti). Il documento è prodotto, a pena di esclusione, al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell’offerta

Affidamenti Servizi pubblici locali (SPL) (Art. 10, co. 5; art. 14, co. 3; art. 17, co. 2; art. 24;
art. 30, co. 2; art. 31, co. 1 e 2; D.lgs. 201/2022)
Procedure di affidamento dei servizi pubblici locali:
1) deliberazione di istituzione del servizio pubblico locale (art. 10, co. 5);
2) relazione contenente la valutazione finalizzata alla scelta della modalità di gestione (art. 14, co. 3);
3) Deliberazione di affidamento del servizio a società in house (art. 17, co. 2) per affidamenti sopra soglia del servizio pubblico locale, compresi quelli nei settori del trasporto pubblico locale e dei servizi di distribuzione di energia elettrica e gas naturale;
4) contratto di servizio sottoscritto dalle parti che definisce gli obblighi di servizio pubblico e le condizioni economiche del rapporto (artt. 24 e 31 co. 2);
5) relazione periodica contenente le verifiche periodiche sulla situazione gestionale (art. 30, co. 2)

Documenti

Affidamento incarico di progettazione definitiva/esecutiva per interventi di sostenibilità ed efficientamento energetico dell' edificio di proprietà dell'Ente adibito a scuola primaria e secondaria di 1° livello.

Affidamento incarico di progettazione definitiva/esecutiva per interventi di sostenibilità ed efficientamento energetico dell' edificio di proprietà dell'Ente adibito a scuola primaria e secondaria di 1° livello.

Affidamento incarico di progettazione definitiva/esecutiva per interventi di sostenibilità ed efficientamento energetico dell'edificio di proprietà comunale adibito a Centro Sportivo Comunale. Messa in sicurezza, riqualificazione e valorizzazione impianti sportivi esistenti.

Affidamento incarico di progettazione definitiva/esecutiva per interventi di sostenibilità ed efficientamento energetico dell'edificio di proprietà comunale adibito a Centro Sportivo Comunale. Messa in sicurezza, riqualificazione e valorizzazione impianti sportivi esistenti.

Affidamento incarico di studio di fattibilità, progettazione definitiva/esecutiva per la realizzazione messa in sicurezza, riqualificazione e valorizzazione impianti sportivi esistenti - D.d.u.o. 30/04/2025 n. 6039.

Affidamento incarico di studio di fattibilità, progettazione definitiva/esecutiva per la realizzazione messa in sicurezza, riqualificazione e valorizzazione impianti sportivi esistenti - D.d.u.o. 30/04/2025 n. 6039.

Affidamento incarico per i servizi di riscossione coattiva dei ruoli relativi alle violazioni regolamenti comunali e alle sanzioni CDS. CIG: B8811FCB70.

Affidamento incarico per i servizi di riscossione coattiva dei ruoli relativi alle violazioni regolamenti comunali e alle sanzioni CDS. CIG: B8811FCB70.

Affidamento incarico per la redazione del progetto di fattibilità tecnico-economica, del progetto esecutivo, della direzione lavori e coordinamento della sicurezza per la realizzazione di un asilo nido.

Affidamento incarico per la redazione del progetto di fattibilità tecnico-economica, del progetto esecutivo, della direzione lavori e coordinamento della sicurezza per la realizzazione di un asilo nido.

Affidamento mediante trattativa diretta su SINTEL per lavori di manutenzione straordinaria, opere esterne, sistemazione falda tetti e smaltimento rifiuti in discarica presso il Palazzo del Conte.

Affidamento mediante trattativa diretta su SINTEL per lavori di manutenzione straordinaria, opere esterne, sistemazione falda tetti e smaltimento rifiuti in discarica presso il Palazzo del Conte.

Assistenza per l'autonomia e la comunicazione alunni diversamente abili frequentanti scuola secondaria ii grado a.s. 2025/2026. Aggiudicazione procedura alla ale.mar. Cooperativa sociale onlus con sede in vigevano e relativa assunzione impegno di spesa. Cig B83BD163E9.

Assistenza per l'autonomia e la comunicazione alunni diversamente abili frequentanti scuola secondaria ii grado a.s. 2025/2026. Aggiudicazione procedura alla ale.mar. Cooperativa sociale onlus con sede in vigevano e relativa assunzione impegno di spesa. Cig B83BD163E9.

Avviso PNRR M1C1 - Misura 1.4.4 "Estensione dell'utilizzo delle piattaforme nazionali di identità digitale - SPID CIE" Comuni Aprile 2022 - Accertamento di entrata finanziamento - Affidamento servizio adesione alle piattaforme di identità digitale SPID E CIE - CUP C61F22002470006 - CIG B8B1A24C90.

Avviso PNRR M1C1 - Misura 1.4.4 "Estensione dell'utilizzo delle piattaforme nazionali di identità digitale - SPID CIE" Comuni Aprile 2022 - Accertamento di entrata finanziamento - Affidamento servizio adesione alle piattaforme di identità digitale SPID E CIE - CUP C61F22002470006 - CIG B8B1A24C90.

Ultimo aggiornamento pagina: 20/10/2025 12:25:39

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva Comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni consulta il sito del Garante per la protezione dei dati personali.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Salta la valutazione della pagina
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri