Riferimenti normativi
Commissioni giudicatrici (Art. 28, d.lgs. 36/2023)
Composizione delle commissioni giudicatrici e CV dei componenti
Pari opportunità e inclusione lavorativa (Art. 47, co. 2, e 9 d.l. 77/2021, convertito con modificazioni dalla l. 108/2021; art. 1, co. 8, allegato II.3, d.lgs. 36/2023)
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati:
Copia dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile redatto dall’operatore economico, tenuto alla sua redazione ai sensi dell’art. 46, decreto legislativo 11 aprile 2006, n. 198 (operatori economici che occupano oltre 50 dipendenti). Il documento è prodotto, a pena di esclusione, al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell’offerta
Affidamenti Servizi pubblici locali (SPL) (Art. 10, co. 5; art. 14, co. 3; art. 17, co. 2; art. 24;
art. 30, co. 2; art. 31, co. 1 e 2; D.lgs. 201/2022)
Procedure di affidamento dei servizi pubblici locali:
1) deliberazione di istituzione del servizio pubblico locale (art. 10, co. 5);
2) relazione contenente la valutazione finalizzata alla scelta della modalità di gestione (art. 14, co. 3);
3) Deliberazione di affidamento del servizio a società in house (art. 17, co. 2) per affidamenti sopra soglia del servizio pubblico locale, compresi quelli nei settori del trasporto pubblico locale e dei servizi di distribuzione di energia elettrica e gas naturale;
4) contratto di servizio sottoscritto dalle parti che definisce gli obblighi di servizio pubblico e le condizioni economiche del rapporto (artt. 24 e 31 co. 2);
5) relazione periodica contenente le verifiche periodiche sulla situazione gestionale (art. 30, co. 2)
Composizione delle commissioni giudicatrici e CV dei componenti
Pari opportunità e inclusione lavorativa (Art. 47, co. 2, e 9 d.l. 77/2021, convertito con modificazioni dalla l. 108/2021; art. 1, co. 8, allegato II.3, d.lgs. 36/2023)
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati:
Copia dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile redatto dall’operatore economico, tenuto alla sua redazione ai sensi dell’art. 46, decreto legislativo 11 aprile 2006, n. 198 (operatori economici che occupano oltre 50 dipendenti). Il documento è prodotto, a pena di esclusione, al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell’offerta
Affidamenti Servizi pubblici locali (SPL) (Art. 10, co. 5; art. 14, co. 3; art. 17, co. 2; art. 24;
art. 30, co. 2; art. 31, co. 1 e 2; D.lgs. 201/2022)
Procedure di affidamento dei servizi pubblici locali:
1) deliberazione di istituzione del servizio pubblico locale (art. 10, co. 5);
2) relazione contenente la valutazione finalizzata alla scelta della modalità di gestione (art. 14, co. 3);
3) Deliberazione di affidamento del servizio a società in house (art. 17, co. 2) per affidamenti sopra soglia del servizio pubblico locale, compresi quelli nei settori del trasporto pubblico locale e dei servizi di distribuzione di energia elettrica e gas naturale;
4) contratto di servizio sottoscritto dalle parti che definisce gli obblighi di servizio pubblico e le condizioni economiche del rapporto (artt. 24 e 31 co. 2);
5) relazione periodica contenente le verifiche periodiche sulla situazione gestionale (art. 30, co. 2)
Documenti
Affidamento incarico di progettazione definitiva/esecutiva per interventi di sostenibilità ed efficientamento energetico dell' edificio di proprietà dell'Ente adibito a scuola primaria e secondaria di 1° livello.
Affidamento incarico di progettazione definitiva/esecutiva per interventi di sostenibilità ed efficientamento energetico dell' edificio di proprietà dell'Ente adibito a scuola primaria e secondaria di 1° livello.
Affidamento incarico di progettazione definitiva/esecutiva per interventi di sostenibilità ed efficientamento energetico dell'edificio di proprietà comunale adibito a Centro Sportivo Comunale. Messa in sicurezza, riqualificazione e valorizzazione impianti sportivi esistenti.
Affidamento incarico di progettazione definitiva/esecutiva per interventi di sostenibilità ed efficientamento energetico dell'edificio di proprietà comunale adibito a Centro Sportivo Comunale. Messa in sicurezza, riqualificazione e valorizzazione impianti sportivi esistenti.
Affidamento incarico di studio di fattibilità, progettazione definitiva/esecutiva per la realizzazione messa in sicurezza, riqualificazione e valorizzazione impianti sportivi esistenti - D.d.u.o. 30/04/2025 n. 6039.
Affidamento incarico di studio di fattibilità, progettazione definitiva/esecutiva per la realizzazione messa in sicurezza, riqualificazione e valorizzazione impianti sportivi esistenti - D.d.u.o. 30/04/2025 n. 6039.
Affidamento incarico per i servizi di riscossione coattiva dei ruoli relativi alle violazioni regolamenti comunali e alle sanzioni CDS. CIG: B8811FCB70.
Affidamento incarico per i servizi di riscossione coattiva dei ruoli relativi alle violazioni regolamenti comunali e alle sanzioni CDS. CIG: B8811FCB70.
Affidamento incarico per la redazione del progetto di fattibilità tecnico-economica, del progetto esecutivo, della direzione lavori e coordinamento della sicurezza per la realizzazione di un asilo nido.
Affidamento incarico per la redazione del progetto di fattibilità tecnico-economica, del progetto esecutivo, della direzione lavori e coordinamento della sicurezza per la realizzazione di un asilo nido.
Affidamento mediante trattativa diretta su SINTEL per lavori di manutenzione straordinaria, opere esterne, sistemazione falda tetti e smaltimento rifiuti in discarica presso il Palazzo del Conte.
Affidamento mediante trattativa diretta su SINTEL per lavori di manutenzione straordinaria, opere esterne, sistemazione falda tetti e smaltimento rifiuti in discarica presso il Palazzo del Conte.
Assistenza per l'autonomia e la comunicazione alunni diversamente abili frequentanti scuola secondaria ii grado a.s. 2025/2026. Aggiudicazione procedura alla ale.mar. Cooperativa sociale onlus con sede in vigevano e relativa assunzione impegno di spesa. Cig B83BD163E9.
Assistenza per l'autonomia e la comunicazione alunni diversamente abili frequentanti scuola secondaria ii grado a.s. 2025/2026. Aggiudicazione procedura alla ale.mar. Cooperativa sociale onlus con sede in vigevano e relativa assunzione impegno di spesa. Cig B83BD163E9.
Avviso PNRR M1C1 - Misura 1.4.4 "Estensione dell'utilizzo delle piattaforme nazionali di identità digitale - SPID CIE" Comuni Aprile 2022 - Accertamento di entrata finanziamento - Affidamento servizio adesione alle piattaforme di identità digitale SPID E CIE - CUP C61F22002470006 - CIG B8B1A24C90.
Avviso PNRR M1C1 - Misura 1.4.4 "Estensione dell'utilizzo delle piattaforme nazionali di identità digitale - SPID CIE" Comuni Aprile 2022 - Accertamento di entrata finanziamento - Affidamento servizio adesione alle piattaforme di identità digitale SPID E CIE - CUP C61F22002470006 - CIG B8B1A24C90.
Ultimo aggiornamento pagina: 20/10/2025 12:25:39
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva Comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni consulta il sito del Garante per la protezione dei dati personali.